lunedì 23 marzo 2009

Continua Ad Evadere Dalle Sue Responsabilità

Ne eravamo sicuri, conoscendo il personaggio, l’uomo, il politico e l’Amministratore.
Eravamo sicuri che invece di far fronte alle sue gravi responsabilità e chiedere almeno scusa a Fernanda SACCO, che ha invitato solo ad una settimana dall’iniziativa e come uditrice (sotto le pressioni di chi gli ha fatto notare la gravità della cosa), senza alcun coinvolgimento diretto, senza chiedere scusa nemmeno a Giovanni VANZETTI, che non ha nemmeno invitato…la buttava in politica, sperando sempre di salvarsi offendendo la dignità dei suoi interlocutori e carpire la buona fede di chi non è a conoscenza dei fatti.
Mena il can per l’aia facendo la cronistoria di cose che nessuno ha mai messo in discussione e/o contestato.
Risponda invece a queste domande in maniera chiara:
1. è vero o non è vero che gli inviti a Fernanda Sacco ed all’Associazione sono stati recapitati solo a cose fatte, senza averli minimamente coinvolti in un’iniziativa che così avrebbe avuto altro significato ed altro successo?
2. è vero o non è vero che a Giovanni Vanzetti a tutt’ora non è stato recapitato alcun invito e, quindi, è stato completamente ignorato?
3. è vero o non è vero (abbiamo numerosi testimoni) che nell’atrio del Municipio Venerdì 20 marzo alle ore 18 circa hanno cercato di impedire a Fernanda SACCO di portare a conoscenza di alcuni partecipanti alla riunione le sue personali idee sull’argomento?
4. è vero o non è vero che nel nutrito programma non si è trovato lo spazio per un omaggio al monumento?
5. è vero o non è vero che la maggior parte delle Autorità invitate non è intervenuta alla cerimonia di sabato 21 marzo?
Chi si loda si sbroda! Queste domande anche nel ridicolo comunicato del primo cittadino sono rimaste senza risposta.

Nessun commento:

 
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.