giovedì 2 aprile 2009

Un Ringraziamento A Tutti

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, noi dell’associazione Sacco e Vanzetti diciamo GRAZIE di cuore a tutti quelli che ci hanno inviato messaggi di solidarietà, grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini e grazie a tutti quelli che credono ancora in un mondo privo di ingiustizie.

Abbiamo ricevuto messaggi da tutto il mondo, dall’America, dalla Francia, dal Marocco, da Milano, da Udine, da Bergamo, da Foggia, da Torino, da Villafalletto, da Torremaggiore etc etc tutti coalizzati contro un ulteriore ingiustizia che segna la storia senza fine dei due anarchici.

La campagna di discriminazione che è stata messa in moto dall’Amministrazione Comunale del Comune di Torremaggiore è stata una brutta, anzi, bruttissima pagina della storia del paese che rimarrà negli annali dei libri di storia.

Così come nel 1927 l’ingiustizia si è ripresentata nelle parole e nei comportamenti del Sindaco di cui speriamo che da questa esperienza abbia imparato qualcosa!!!
 
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.