venerdì 20 agosto 2010

L’On. Antonio Di Pietro Presidente Dell’Italia Dei Valori Al Sacco E Vanzetti Memorial Day

Per partecipare alla veglia per i diritti umani dedicata alla sottoscrizione di una petizione per il rientro in italia di faith aiworo

L’on. Antonio Di Pietro ha confermato la sua partecipazione al Sacco e Vanzetti Memorial Day alla Veglia per i Diritti Umani dedicata alla sottoscrizione di una Petizione per il rientro in Italia di Faith Aiworo. Su questo problema due parlamentari dell’Italia dei Valori, Leoluca Orlando e Fabio Evangelisti, oltrechè, una parlamentare del PR, hanno presentato interrogazioni in Parlamento. E’ necessario un sostegno di massa all’iniziativa parlamentare.

Alla veglia interverranno anche Arianna Ballotta (Presidente della Coalizione Italiana Contro la Pena di Morte), Elena Gentile (Assessore alle Politiche Sociali della Regione Puglia), Roberto Malini (Co-Presidente di EVERYONE), Orazio Schiavone (Capogruppo alla Regione Puglia dell'Italia dei Valori), Michele Rizzi (Coordinatore Regionale di Alternativa Comunista), Mimmo Di Gioia (Presidente di LIBERA), Cesare Sangalli (Coordinatore Amnesty International Foggia), Vincenzo Ciancio (Sindaco di Torremaggiore).

Nel corso della Manifestazione Fernanda Sacco, nipote di Nicola Sacco e Presidente Onoraria dell’Associazione Sacco e Vanzetti, consegnerà all’on. Antonio Di Pietro un riconoscimento “Per il Suo Instancabile Impegno a Difesa dei Fondamentali Diritti alla Legalità e alla Giustizia”.

Il Presidente
Matteo Marolla
 
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.